Wednesday 30 January 2008

room





10 comments:

Alessia said...

Ciao Vere'! E; la nostra casa, un po' mi manchera'! A te mancheranno le mie piante?!

Verena Fanny Trausch said...

ma ceeeeeeeeeeeeeerto che mi mancheranno! soprattutto quelle in giardino che non sono mai cresciute;)
un bacio!

Alessia said...

Mah!ci sono pure io! le mie lenzuola, il mio astuccio, il mio...mio...mio...privacy!!!

Anonymous said...

Lo sapevo che in fondo avevi nostalgia di quel bell'omino di Varca, questi contour ne sono inequivocabili testimoni.

Alessandra Sorrentino said...

ohlala'! vedo pacchi tra quelle immagini ;)
ma dimmi un po' vere, alla fine allora saremo vicine di casa? com'e' andata?
bacettiiiiii

Anonymous said...

Cool.

Valentina said...

...mi mancate... -..-

Alessia said...

Vere...una pianta e' cresciuta in giardino...sabato ti costringo a disegnare i miei Narcisi...io!io!io!

Simona Ciraolo said...

Accidenti, quest'ultimo disegno e' cosi attuale... ogni volta che sono entrata a casa vostra l'immagine e' sempre la stessa... povera Ale! tutta impegnataaaa!!

tribalrobo said...

questi sono i miei preferiti!!!

Locations of visitors to this page