Monday 27 August 2007

davanzale con pioggia londinese


8 comments:

Alessia said...

io sono sempre la meglio...o mejo alla Lothar

Verena Fanny Trausch said...

in questo caso, mia cara, sei un cactus...
fai tu!

Alessia said...

Ciao Vere...non vedo l'ora di vedere la nuova incisione...ma il mio rullo?!!!
Ladruncola...ma finche' fai delle belle incisioni e me ne regali una copia di tua spontanea volonta'...te lo lascio!
Ovviamnete non dirmi che me la devo stampare io..non ci provare!

messytimbo said...

i like your work. i've seen that fred flintstones bowling animation on boomerange. it's really good

Alessia said...

Vere..notavo che non sono la piu' bassa...vedi con l'immaginazione tutto e' possibile...pero' ho le spine...come sempre!!!

Unknown said...

These illustration drawings are beautiful!!

Aira said...

oddio come siete carine...poi ale รจ perfetta, il cactus la rispecchia in pieno!!!! ehehehe!!!!

Fabio Tonetto said...

ciao pappardina

Locations of visitors to this page